Search
  • Gian Luca Ranno

Wanda Nara e Gianluca Vacchi ed è subito gossip. " Drogati di cibo, alcol e sostanze a 12 anni"

Updated: Mar 8, 2018

Oggi faccio un post di ‪#‎socialgossip‬...che è estate :)

Wanda Nara e Gianluca Vacchi li conoscete vero?


Cosa li accomuna?

Il primo è l'erede fancazzista ed egocentrico di un impero economico costruito dal padre, la seconda una moglie seriale di giocatori sud americani di calcio.

Uno è famoso perché non fa un cazzo dal mattino alla sera, se non postare video e foto della sua vita tutta ‪#‎enjoy‬ e ci ha pure scritto un libro.

L'altra ha monopolizzato il mercato del calcio, grazie anche al suo corpo tutto montagne russe, diventando a tutti gli effetti procuratore del marito e trattando contratti milionari.

Il primo ha i soldi, paga consulenze milionarie a guru del web per capire come diventare una star e sembra che funzioni.


La seconda ha capito come fare i soldi sfruttando in modo imprenditoriale il connubio tette e calcio.

Uno sfogo il mio?

Ni.



Perchè oggi leggo su LaStampa un articolo che apparentemente non c'entra nulla, il titolo è:


LINK " Drogati di cibo, alcol e sostanze a 12 anni"


I numeri dell'articolo sono spaventosi, bambini che dai primi anni delle medie fanno uso di droghe, alcol e cibo in modo incontrollato, bambini che finisco in clinica, bambini depressi.

Bene, questi signori, questa società, ci sta vendendo un modello fatto di selfie, di star da followare, di vite da imitare, di esempi da replicare che sono la spazzatura dell'anima, cresciamo i nostri figli in un vuoto culturale e di valori e loro si perdono e perdendosi si annientano.


Io sono un padre e non sono bigotto, anzi tutt'altro, ma questo mondo tratta i bambini come oggetti per incrementare i fatturati delle aziende, non tutti hanno modo di dare ai figli gli strumenti per proteggersi da tutto questo e anche quelli che li hanno spesso non ci riescono.

Stiamo distruggendo il futuro dei nostri figli e quei due la sopra sono solo uno dei tanti esempi della deriva che la nostra società ha intrapreso.


Ah dimenticavo, #enjoy!

12 views
Contact

Prenditi 2 minuti e scrivimi che e' sempre una buona idea scambiarsi e far circolare le idee.

  • LinkedIn - Black Circle
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon

© 2018 Gian Luca Ranno Black Sheep

Nome *

Email *

Oggetto

Messaggio